Smartwatch e indossabili in offerta per Natale

Smartwatch e fitness tracker da regalare a Natale? Ecco le 7 migliori offerte per un regalo bello, utile e tecnologico

Amazon, Gearbest e Aliexpress; quali sono le migliori offerte per dispositivi indossabili per il prossimo Natale? Ecco una selezione delle offerte più interessanti.

Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di regali; quale migliore occasione per regalare e regalarsi uno degli smartwach e degli indossabili in offerta in questo periodo? Abbiamo raccolto alcune delle offerte più significative su Amazon, GearBest e Aliexpress, da prendere al volo in quanto spesso si tratta di offerte limitate a questo periodo di festa e che possono rivelarsi dei veri e propri affari per portare a casa un dispositivo di qualità senza spendere cifre esagerate.

Riepiloghiamo qui le principali offerte Natalizie per smartwatch e fitness trackers. Scorrendo in basso la nostra guida potete trovare tutte le informazioni nel dettaglio di ogni indossabile che abbiamo trovate in offerta per Natale.

Amazon

GearBest

Aliexpress

  • Huawei Honor Wristband 3 a partire da €28 Euro 

 

Smartwatch e indossabili in offerta per Natale


Smartwatch e indossabili in offerta per Natale su Amazon

1) TomTom Adventurer

TomTom Adventurer per natale

Il TomTom Adventurer è uno sportwatch, ovvero un dispositivo dedicato per gli amanti dello sport, in modo particolare per chi ama fare attività fisica on the road, su strada. È un dispositivo firmato da un grande marchio del settore che, unito ovviamente alla presenza del sensore GPS, fa del monitoraggio della posizione uno dei suoi punti di forza. Avendo al polso il TomTom Adventurer si avrà un dispositivo completo: cardiofrequenzimetro, GPS, altimetro, bussola, misurazione del VO2 Max e possibilità di personalizzare gli allenamenti. Come anticipato, le potenzialità maggiori il TomTom Adventurer le mostra nella geolocalizzazione satellitare grazie alle mappe caricabili sullo sportwatch in formato GPX: in questo modo dal pc si può scegliere un percorso, caricarlo sull’Adventurer e iniziare l’allenamento e l’escursione, anche fuori pista.

Recensione Completa TomTom Adventurer


2) Vivosmart HR+

Vivosmart HR+

Il Garmin Vivosmart HR+ è la versione migliorata e potenziata del modello precedente, che integra anche il sensore GPS, utilissimo per l’allenamento. Questo fitness tracker di Garmin ha un design molto elegante e sobrio, essendo un piccolo bracciale che non sfigura su qualsiasi tipo di abbigliamento. È un dispositivo impermeabile che garantisce una resistenza fino a 50 metri di profondità, monitora la pressione cardiaca 24 ore su 24 e, grazie alla funzione Garmin Move IQ, registra automaticamente gli allenamenti svolti (anche il nuoto) con estrema precisione. Il Vivosmart HR+ offre la possibilità di ricevere le notifiche (chiamate, sms, messaggi delle app, eccetera) dello smartphone direttamene sul display del tracker per avere tutte queste info comodamente al polso. L’autonomia è di cinque giorni con un utilizzo normale e di 8 ore con il GPS sempre acceso.

Recensione Completa Garmin Vivosmart HR Plus


3) Garmin Vivoactive 3

Garmin Vivoactive 3

Proponiamo ancora un modello Garmin, il Vivoactive 3, perché è un modello davvero bello, funzionale, comodo e completo. Come abbiamo raccontato nella nostra recensione completa il Garmin Vivoactive 3 è un vero e proprio orologio digitale, dal design classico, ma dalle funzionalità moderne, anche le più recenti, come quella per i pagamenti contactless Garmin Pay. È uno smartwatch che può essere utilizzato indifferentemente sia dai destri che dai mancini, dal design personalizzabile grazie alla sostituzione del cinturino e che si controlla grazie alla ghiera in acciaio con cui accedere ai menu e alle varie funzioni. Sul Vivoactive 3 troviamo un display always on con protezione Gorilla Glass 3, sensore GPS, cardiofrequenzimetro Garmin Elevate, termometro, altimetro, barometro, accelerometro, bussola e sensore NFC. Grazie all’autonomia di 13 ore in modalità GPS e di circa 7 giorni come smartwatch, il Garmin Vivoactive 3 permette di monitorare i parametri principali del proprio allenamento, personalizzarlo, visualizzare i tempi di riposo, le ripetute, il VO2 Max, il Fitness Age e, come tutti gli smartwatch che si rispettino, anche le notifiche (anche dei social) e controllare la riproduzione musicale del proprio smartphone.

Recensione Completa Garmin Vivoactive 3


4) Huawei Watch 2

Huawei Watch 2

L’Huawei Watch 2 è uno dei migliori smartwatch con connettività LTE/4G, disponibile sia in una versione classica e più tradizionale (con la cassa in acciaio) che in una più sportiva (con la casa in ceramica). È uno smartwatch resistente all’acqua e alla polvere (certificazione IP68), dotato di sensore GPS, cardio PPG, barometro, giroscopio e sensore NFC per effettuare pagamenti contactless tramite il sistema Android Pay. Sul Watch 2 di Huawei, inoltre, troviamo una memoria di 2.3GB da sfruttare per caricare la propria musica preferita, una batteria che garantisce un’autonomia di 2 giorni e la presenza di Google Assistant, con il quale interagire grazie al microfono integrato.

Recensione Completa Huawei Watch 2

Recensione Completa Huawei Watch


5) Huawei Band 2 Pro

Huawei Band 2 Pro

Concludiamo questa carrellata di indossabili in offerta per Natale su Amazon con l’Huawei Band 2 Pro, un fitness tracker dalle linee molto semplici e per questo adatto sia per gli uomini che per le donne che cercano un dispositivo leggero, ma allo stesso tempo funzionale. E l’Huawei Band 2 Pro dal punto di vista tecnico non delude affatto, grazie alla possibilità di consultare in tempo reale i valori dl proprio battito cardiaco e degli altri dettagli del proprio allenamento. È un dispositivo resistente all’acqua fino a 5ATM (certificazione IP68), dotato di sensore GPS, bluetooth 4.2, accelerometro e PPG Heart. Con una batteria da 100mAh garantisce un’autonomia fino a 21 giorni, durante la quale ricevere le notifiche dello smartphone sul display da 0.91” PMOLED del tracker, personalizzare l’allenamento (anche in piscina), visualizzare i tempi di recupero e registrare tutta l’attività fisica svolta nel corso della giornata.

Recensione Completa Huawei Band 2 Pro


Smartwatch e indossabili in offerta per Natale su GearBest

1) Asus ZenWatch 2

Asus ZenWatch 2

Sul portale GearBest troviamo un’interessante offerta per Natale per l’Asus ZenWatch 2, un modello dal design classico, ma ricco di funzionalità e di tecnologie. Come raccontato nella nostra recensione completa lo ZenWatch 2 è dotato di cardiofrequenzimetro HRM, accelerometro a 6 assi e pedometro per il monitoraggio dell’attività fisica e del proprio sonno; è presente anche la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua. Ottima anche la personalizzazione del dispositivo con una scelta tra ben 18 differenti colori di cinturini e dalle Watch Face Land per la personalizzazione del tema del display. Grazie all’app Remote Camera è possibile controllare le fotocamere dello smartphone direttamente dallo smartwatch. La bateria garantisce un’autonomia di 48 ore che può arrivare fino a 66 ore grazie alla modalità Ambient Mode per il risparmio energetico.


Smartwatch e indossabili in offerta per Natale su Aliexpress

1) Huawei Honor Wristband 3

Huawei Honor Wristband 3

Un’offerta per Natale davvero incredibile su Aliexpress: l’Huawei Honor Wristband 3 a meno di 30€! È un dispositivo con uno schermo PMOLED capacitativo, resistente all’acqua (fino a 50 metri) dotato di accelerometro a 3 assi, PPG heart monitor e bluetooth 4.2. Leggerissimo (circa 18g), comodo e pratico, funziona sia con dispositivi Android che iOS e permette di rilevare l’attività fisica e di ricevere le notifiche del proprio smartphone. Si tratta di un tracker molto semplice, ma ideale come primo dispositivo per iniziare ad abituarsi a questo tipo di tecnologia e supporto per l’attività fisica.

Recensione Completa Huawei Honor Wristband


I migliori indossabili: Smartwatch e activity tracker per Natale

Conclusioni

In quest’articolo abbiamo esaminato le principali offerte che abbiamo trovato nella rete cercando smartwatch e fitness trackers scontati da regalare o regalarci a Natale. Sui principali ecommerce online sono molte le possibilità di trovare un dispositivo indossabile che faccia al caso nostro. In particolare sono molte le marche di orologi tecnologici in offerta come Asus, Garmin, Huawei, TomTom e molte altre. Per questo Natale 2017 la scelta è abbastanza ampia e non ti rimane che scriverci nei commenti il tuo indossabile preferito per Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.