I migliori indossabili per il Black Friday: Smartwatch e Fitness Trackers in Black Friday

Il Black Friday è arrivato: ecco le offerte imperdibili di fitness tracker e smartwatch da non lasciarsi sfuggire

Fitbit, Garmin, Samsung e Misfit: ecco la nostra selezione delle migliori offerte messe in campo da Amazon, Unieuro e Mediaworld per il Black Friday 2017

offerte blackfriday smartwatch

‘Black Friday’, tutti ne parlano e tutti ne vogliono approfittare; perché non farlo scegliendo uno tra i migliori indossabili per il Black Friday? In queste ore e nei prossimi giorni sono in offerta tantissimi modelli di Smartwatch e Fitness Trackers; scopriamo insieme quali sono.

Lista delle offerte Black Friday smartwatch, fitness trackers e indossabili

Le offerte sono a tempo limitato e fino ad esaurimento scorte.

 


I migliori indossabili per il Black Friday su Amazon

È doveroso iniziare dal Black Friday su Amazon in quanto molte delle offerte per i migliori indossabili per il Black Friday sono sicuramente qui. E qui troviamo in offerta il Fitbit Charge 2 e il Fitbit Blaze.

Fitbit Charge 2

Fitbit Charge 2

Uno dei migliori fitness tracker in circolazione è il Fitbit Charge 2 che, nonostante l’assenza del modulo GPS e della resistenza all’acqua, garantisce tantissime funzionalità, unite a prestazioni ottimali e un design molto elegante e personalizzabile grazie alla sostituzione del cinturino. Dal display OLED touch è possibile accedere alle varie funzioni del Fitbit Charge 2 (che ha un’autonomia di 5 giorni), monitorare la propria attività fisica, ricevere consigli utili sulla respirazione, ricevere notifiche delle chiame in arrivo e di una delle app di messaggistica. A completare il panorama e la qualità di questo dispositivo è sicuramente l’applicazione Fitbit che permette di avere sul proprio smartphone tutti i parametri e le rilevazioni del proprio allenamento e la possibilità di condividere i propri traguardi e confrontarli con quelli di altri utenti.

 

Fitbit Blaze

fitbit blaze

Uno dei primi rivali, e dei più validi, dell’Apple Watch; il Fitbit Blaze è uno smartwatch completo, dal design compatto e le finiture in acciaio che lo rendono un modello elegante e adatto per uno stile di abbigliamento casual ed elegante. La personalizzazione, tramite le watchfaces e la sostituzione dei cinturini, è uno degli elementi cardine di questo modello. Grazie al display touch a colori è possibile ricevere notifiche push, chiamate ed SMS, controllare la musica e monitorare la propria attività fisica, il sonno e il battito cardiaco tramite il sensore HRM e la tecnologia PurePulse. L’autonomia garantita è di 5 giorni.

 

Garmin Forerunner 235

forerunner 235

Uno dei migliori indossabili per il Black Friday è il Garmin Forerunner 235, uno sportwatch pensato per ciclisti e corridori professionisti, con un design semplice, un display molto grande e una componentistica hardware molto completa, comprensiva anche del modulo GPS. Il Forerunner 235 è un modello di fascia media ma con molte funzionalità e caratteristiche di alto livello, come il riconoscimento dello sforzo eccessivo, l’impermeabilità fino a 50 metri di profondità, il calcolo del VO2 Max e la possibilità di personalizzare l’allenamento e impostare gli obiettivi da raggiungere. La community Garmin e l’app dedicata aumentano in maniera esponenziale le funzionalità di questo dispositivo.


I migliori indossabili per il Black Friday da Unieuro

Anche da Unieuro sono disponibili numerose offerte di indossabili con il Black Friday; tra queste segnaliamo quella relativa al Samsung Gear S3.

Samsung Gear S3

samsung gear s3

Il Samsung Gear S3, in offerta con il Black Friday di Unieuro, disponibile nella versione Classic e Frontier, ha un design circolare con la corona rotane per controllare e gestire le funzioni del dispositivo. Lo schermo circolare AMOLED da 1.3” offre un’ottima visibilità unita ad un altrettanto ottima luminosità. Grazie al sensore GPS GLONASS, WiFi, il barometro, il tachimetro e il sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca, il Samsung Gear S3 è un dispositivo eccellente per il monitoraggio dell’attività sportiva anche grazie alle oltre 10.000 applicazioni con le quali è possibile sfruttare le potenzialità di questo dispositivo.


I migliori indossabili per il Black Friday da Mediaworld

Fitbit Alta

fitbit alta

Il Fitbit Alta è, tra i fitness tracker, un modello molto interessante, nonostante non sia il più recente in circolazione; per tutti coloro che vogliono iniziare con uno smartband di buon livello troveranno nel Fitbit Alta un ottimo assistente per la propria attività fisica. Design sobrio e molto elegante nella sua semplicità, con il display touch e il cinturino sostituibile. Con il Fitbit Alta al polso, molto leggero e comodo da indossare, e la tecnologia SmartTrack, che riconosce automaticamente l’avvio di un’attività sportiva, è possibile monitorare ogni tipo di attività che viene svolta durante la giornata, compreso il sonno, per poi trasferirlo sull’app per smartphone con la quale visualizzare grafici e statistiche e avere una panoramica completa dei propri progressi.


I migliori indossabili per il Black Friday sui siti dei produttori di smartband

Il Black Friday non è solo nei grandi siti di rivenditori, nazionali ed internazionali, ma anche sui siti dei produttori di smartband. Uno di quelli più attivi è Misfit dove, dal sito ufficiale, è previsto fino alla mezzanotte del 27/11/2017, il 30% di sconto su tutto il catalogo. Noi ricordiamo il Misfit Ray e il Misfit Shine 2, modelli molto interessanti e di grande qualità.

Misfit Ray

misfit ray

Il Misfit Ray è uno dei modelli più interessanti nell’otica dei migliori indossabili per il Black Friday in quanto è uno di quei modelli che va oltre la classica concezione di dispositivo da polso e, in maniera intelligente ed elegante, è riuscito a creare un modello molto semplice, ma allo stesso tempo molto interessante. Il Misfit Ray è un piccolo cilindro che può essere indossato al polso come un normale smartband, ma anche al collo come pendente (ideale quindi per le donne); tramite i tap sulla superficie del dispositivo è possibile avviare il monitoraggio dell’attività fisica. Degni di nota per questo modello sono la certificazione IP68 (per l’utilizzo sott’acqua fino a 5ATM) e la clamorosa autonomia della batteria che ne permette un utilizzo continuato per almeno 4 mesi.

Misfit Shine 2

Misfit Shine 2

Apparentemente può sembrare qualcosa simile ad un’astronave aliena (soprattutto per i led sul display), ma il Misfit Shine 2 è un dispositivo dal design elegante, adatto anche agli stili più eleganti, composto da un LED multicolor che indica, in base alle sfumature delle 12 luci presenti, le varie funzioni del dispositivo. Con lo Shine 2 al polso (o agganciato al passante della cintura, una volta separato dal cinturino) è possibile monitorare diverse attività sportive, come il nuoto, la pallacanestro, il nuoto, il ciclismo, la corsa, il tennis, la danza e lo yoga. Grazie ai sensori tattili capacitivi integrati è possibile monitorare anche il sonno e di analizzare e confrontare le proprie statistiche grazie all’app dedicata. Completano le caratteristiche tecniche la grande autonomia del dispositivo e la possibilità di utilizzarlo anche sott’acqua, con un’impermeabilità fino a 5ATM.

Conclusioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *